TERAPIA METACOGNITIVA INTERPERSONALE – ROMA

Training speciale in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo-Comportamentale

Training speciale in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo-Comportamentale

Scopo ed indirizzo del Corso.

Il Corso ha lo scopo di fornire una base teorica e un addestramento clinico e cognitivo-comportamentale per consentire la conduzione di una psicoterapia.

Requisiti di ammissione.

Possono presentare domanda di iscrizione al Corso gli Psichiatri, gli Psicologi ed i Medici che abbiano già conseguito l’autorizzazione all’esercizio dell’attività psicoterapeutica o che stiano frequentando una specializzazione universitaria abilitante all’esercizio della Psicoterapia (Psichiatria, Psicologia Clinica, Neuropsichiatria Infantile).

Iscrizione.

L’ammissione al Corso sarà preceduta da un colloquio. Gli interessati sono pregati di inviare alla Segreteria del Centro, tramite posta ordinaria o via email all’indirizzo centrotmi@centrotmi.com, una domanda in carta libera comprendente un breve curriculum professionale, copia del certificato di laurea, il certificato di iscrizione all’Albo Professionale e un recapito.

Per maggiori informazioni riguardo programma, peculiarità del corso, sede, docenti e costi si prega di scaricare la brochure del training o di contattare la segreteria del Centro TMI.

 

Scarica la BROCHURE del Training speciale in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo-Comportamentale
Brochure Training SITCC_CentroTMI.pdf
Documento Adobe Acrobat 748.1 KB
Visualizza/Download
pdf

 

pdf

CORSI & EVENTI IN PROGRAMMA